Ci siamo! La playlist sarà scaricabile dal 5 giugno 2020!
Come fare?
Semplice, manda una mail a doremind.music@gmail.com, scrivi che vuoi la playlist… e l’avrai! Ti manderemo un link da cui scaricare i tuoi bei file mp3 e wav, e la copertina, così potrai farti persino un cd, se sei una persona un po’ nostalgica e vuoi stringere tra le dita un luccicante supporto digitale fisico.
Ti chiediamo solo di fare un’offerta all’Associazione Onlus l’Abbraccio, seguendo questo link.
L’offerta è libera e sei quindi libero di non farla, e la playlist l’avrai in ogni caso, perciò vedi tu. Sappi comunque che noi ci teniamo (se no, non te lo avremmo nemmeno detto), e che faresti un bel gesto, e che contribuiresti a dimostrare che il mondo non è poi così un brutto posto come qualcuno ci vorrebbe raccontare.
Di che cosa stiamo parlando? Ecco spiegata l’iniziativa di Doremind Music.
Registra la tua musica come puoi. Con lo smartphone. Con il mangiacassette. Oppure nello studio di registrazione che hai approntato in salotto.
Non ti preoccupare per la qualità audio. L’importante è la musica. (Magari, d’accordo con te, gli daremo una sistemata…)
Inviaci il tuo materiale audio. Noi ci faremo una Playlist da brividi!
Questa Playist da brividi sarà poi scaricabile da questo sito.
Semplice no? Perciò cosa aspetti? Inviaci la tua musica. Vale tutto: strumentali, cantati, da soli, in gruppo, in famiglia, con animali domestici… ovviamente non c’è alcuna limitazione di genere.
Chi non sarà curioso di ascoltare una Playlist così?
Fatti contagiare dalla musica!
#èlamusicalacura